Perché un blog?

Ciao a tutti, ci presentiamo… siamo gli alunni della 2^A della scuola secondaria dell’IC “Don Milani” Bisuschio (guidati dalla professoressa Doria) e assieme ai nostri compagni delle classi 3^B di Bisuschio (guidati dal professor Lucioli) e 1^E di Cuasso (guidati dalla professoressa Falcinella), abbiamo deciso di creare un blog.

Questo progetto, ideato dagli insegnanti e coordinato dalla maestra Sandra Romano, ha lo scopo di favorire la comunicazione e diffondere le idee dei ragazzi della nostra scuola.

Noi alunni delle classi sopra elencate, divisi in piccoli gruppi, scriveremo articoli su varie tematiche, ci confronteremo su idee e opinioni differenti e saremo sicuramente in grado di stupire chiunque voglia approfondire i vari argomenti proposti dai nostri articoli.

A questo punto possiamo augurarvi solo buona lettura…