Le ultime dalla tecnologia

Oggi abbiamo deciso di parlare di alcune novità tecnologiche e quindi partiamo con:

PLAYSTATION 4PRO

La PlayStation 4PRO è stata comprata da moltissimi bambini e ragazzi. Funziona senza le batterie per il controller. Contiene molti GB per scaricare tanti videogiochi. Ha una bella grafica e si vede tutto in HD. E’ stata progettata talmente bene che ti senti catapultata in una realtà virtuale, è  una sensazione veramente bellissima! La vendono (di colore nero o bianco) con incluso il controller e, in alcune, puoi anche trovare un videogioco.

NINTENDO SWITCH

La Nintendo Switch è uscita da poco e ha avuto un grande successo. Si può giocare con il piccolo schermo della console o collegarla alla TV e utilizzando i due Joy-con. La console può essere di colore grigio o rosso e blu, ma ne stanno creando di  tantissime colorazioni: rosa,verde,giallo…Alcuni giochi che si possono utilizzare con la Nintendo Switch sono: Super Mario Odyssey, The Leggend of Zelda e Splatoon.

HOVERBOARD

L’Hoverbard è veramente qualcosa di pazzesco! E’ simile ad uno skateboard: ha due ruote e una base dove appoggiare i piedi, tramite il tuo peso può andare avanti, indietro e fare giravolte. Può funzionare anche con il bluetooth e si collega al telefono per ascoltare la musica. Ce ne sono di diversi tipi e colori: mimetico, multicolor e colori a tinta unita. Ha anche degli adesivi che si illuminano al buio.

Queste sono solo alcune delle novità sul mercato che a noi piacciono molto.

Buon divertimento!!!

Potrebbero interessarti anche...